PesaroFano, triplete giovanili: Juniores, Allievi e Giovanissimi alle Finals di Coppa

PesaroFano 2' di lettura Fano 17/12/2014 - Triplete delle giovanili: tutte alle Finals! Il punto esclamativo è assolutamente d'obbligo stavolta perché la soddisfazione in casa PesaroFano è davvero grande: tutte e tre le squadre regionali del vivaio biancorossogranata, ovveroJuniores, Allievi e Giovanissimi, si sono qualificate per le finali di Coppa Marche che dal 2 al 6 Gennaio si svolgeranno al PalaScherma di Ancona.

Ovvero la sede nella quale domenica si sono tenuti i sorteggi degli accoppiamenti. In palio in quei giorni ci sarà l'ambito trofeo, ma per la società del duo Carlo Mercantini-Matteo Paci aver raggiunto con tutte e tre le squadre l'accesso al grande evento, è già motivo di grande, enorme orgoglio.

La Juniores, attualmente terza in campionato, a 4 punti dalla capolista Cus Ancona, cercherà di difendere il titolo vinto l'anno scorso al PalaBadiali sempre con Fabrizio Pianosi in panchina. Per lei il cammino alle finals inizierà dai quarti con la sfida al Real Fabriano (venerdì 2 Gennaio ore 15.30).

Prima volta alle finali invece per gli Allievi, che navigano a metà classifica in campionato, e che nella semifinale di venerdì 2 Gennaio (ore 10.00: gara di apertura della manifestazione) incontreranno i campioni in carica del Cus Ancona.

Per i Giovanissimi infine, al primo anno di attività e già leader in campionato con en plein di vittorie sin qui (tre vittorie su tre), appuntamento decisivo lunedì 5 Gennaio alle ore 10 con la finalissima che li vedrà opposti ai “cugini” del Fano C5 (anche loro alle finals con tutte e tre le squadre: complimenti anche a loro).

Vada come vada, i ragazzi, i loro tecnici e la società si meritano un grosso applauso per il lavoro svolto e per i traguardi sin qui raggiunti. Se arriveranno anche gli agognati trofei, sarà bello urlare di gioia. Ma un motivo per festeggiare in casa PesaroFano c'è già. Anzi, ce ne sono tre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2014 alle 08:37 sul giornale del 18 dicembre 2014 - 542 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, pesaro, calcio a 5, pesarofano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ac54