Alla Bottega del Commercio Equo e Solidale è 'Tutto un altro Natale'

Tutto un altro Natale 1' di lettura Fano 05/12/2014 - E' la manifestazione che le organizzazioni di commercio equo e solidale marchigiane promuovono ogni anno per diffondere sempre più radicalmente i valori del commercio equo: giustizia sociale ed economica, rispetto, dignità, e per far riflettere i consumatori sul valore e l'importanza dei propri acquisti.

Per questa particolare occasione e per poter accogliere al meglio tutte le persone che ci verranno a trovare, anche quest'anno, la Bottega del Commercio Equo e Solidale di Fano si è trasferita in uno spazio più ampio: dal 28 novembre 2014 al 6 gennaio 2015 siamo all'ex Chiesa di Sant'Arcangelo (all'angolo tra Corso Matteotti e Piazza Amiani).

Qui potrete trovare i prodotti del Commercio Equo e Solidale presenti tutto l'anno in Bottega e le novità ordinate per l'occasione: presepi dal mondo, cesti, tipicità natalizie, prodotti alimentari, di bellezza e tanto altro... Potrete conoscere e sostenere le diverse associazioni ospitate: Emergency, Millevoci, Greenpeace, Donne in Nero, Grizzly, L'Africa Chiama, ActionAid. Ed assistere ad eventi speciali!

Domenica 14 dicembre ore 18.30
''Concerto del Buon Augurio''
musica e canti della tradizione popolare con Giovanna, Francesco, Adriano.

Domenica 21 dicembre ore 16.30
''Le avventure di Gioacchino'' teatro di ombre e musica di Eleonora Cannizzaro e Chiara Perugini
proposto dall'ass. Millevoci.

Domenica 6 gennaio ore 16.30
spettacolo di marionette di Francesca Montanari
proposto dall'ass. Millevoci.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2014 alle 12:09 sul giornale del 06 dicembre 2014 - 576 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, commercio equo e solidale, bottega del commercio equo e solidale, tutto un altro natale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acxz





logoEV