Calcio a 5: PesaroFano, arriva l'Astense. Mr Osimani: 'Massima attenzione'

PesaroFano, arriva l'Astense 24/10/2014 - Conquistare la terza vittoria, la seconda su due in casa, nonché il quarto risultato utile casalingo. Possibilmente regalando al pubblico del PalaFiera uno spettacolo divertente come in occasione del debutto casalingo di due settimane fa (5 a 2 al Milano C5).

Con questo spirito e soprattutto con questi ambiziosi obiettivi l'Italservice PesaroFano si appresta a vivere la sua quarta partita di campionato nel girone A di serie A2. Reduce dal buon pari (1 a 1) strappato sul campo del CLD Carmagnola, la banda Osimani domani sul parquet del PalaFiera di Pesaro sfida un'altra piemontese, la Libertas Astense di mister Lotta. Si tratta di una compagine reduce da una straordinaria scalata in pochi anni dalla base regionale del futsal sino alla seconda categoria nazionale ma che sin qui non ha colto risultati positivi in A2.

“Troveremo di fronte una rivale assetata di punti (vedi intervista di mister Lotta, ndr) perché ancora all'asciutto in questa prima fase di campionato ma carica di entusiasmo per questa sua prima avventura in serie A2 – dice mister Osimani alla vigilia -. Quindi massima attenzione, si tratta di uno di quegli incontri dove il rischio di scivolare si amplifica”. Coma dire: il PesaroFano vuole vincere... ma servirà massima concentrazione e applicazione. Per dare una mano e supportare in campo il PesaroFano vi aspettiamo domani, sabato 25 Ottobre, al PalaFiera di Pesaro (kick off ore 15.30).

PROGRAMMA GIOVANILI – Il weekend sarà lungo per la grande famiglia dell'Italservice PesaroFano. Oltre alla serie A2, in campo anche tre formazioni giovanili su quattro (fine settimana “libero” solo per i Giovanissimi). Ecco il programma dettagliato.

Serie A2: PesaroFano - Libertas Astense, ore 15.30 Palafiera
Under 21 Cus Ancona – PesaroFano, domenica 26/10 ore 11.00 Ancona
Juniores: Fano – PesaroFano, domenica 26/10 ore 11.00 Fano
Allievi: PesaroFano - Buldog Lucrezia, domenica 26/10 ore 11.00 Athletic Club Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2014 alle 07:23 sul giornale del 25 ottobre 2014 - 320 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, pesaro, calcio a 5, sport pesaro, pesarofano, Astense

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aaxV





logoEV