Senigallia: controlli antidroga al Campus scolastico, due giovani di Fano e Mondolfo segnalati

22/10/2014 - Controlli nei pressi del Campus scolastico. I Carabinieri della Compagnia di Senigallia, diretta dal capitano Cleto Bucci, con l’ausilio dell’Unità Cinofila Antidroga Carabinieri di Pesaro, sono stati impegnati in un servizio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dei fenomeni di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti e del bullismo tra i giovani.

Durante i controlli alla circolazione stradale, attraverso anche posti di blocco nei pressi della stazione ferroviaria in contemporanea all'orario di uscita degli studenti, i militari hanno segnalato alla Prefettura di Ancona 4 giovani per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

Un 20enne residente a Fano ed un 18enne residente a Mondolfo, fermati a bordo di una Fiat Multipla, sono stati trovati in possesso rispettivamente di un grammo di marijuana e di mezzo grammo di hashish mentre un 18enne ed un 17enne residenti a Montemarciano sono stati trovati, a bordo di una Fiat Punto, rispettivamente in possesso di 2 grammi di marijuana e mezzo grammo di hashish.







Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2014 alle 14:43 sul giornale del 23 ottobre 2014 - 525 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, fano, mondolfo, carabinieri, senigallia, scuole, Sudani Alice Scarpini, controlli antidroga, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aaqD