Mondolfo-Marotta: il 19 ottobre 'Festa del Nonno'

Mondolfo 14/10/2014 - Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Mondolfo ha deciso di patrocinare la “Festa del Nonno”, considerata da sempre un importante iniziativa con finalità sociali che vede come protagonisti tutti i pensionati e gli anziani del territorio comunale che vogliono trovare un momento ludico e conviviale per trascorrere una domenica in compagnia ed allegria.

Anche quest’anno dobbiamo ringraziare numerose associazioni di Mondolfo e Marotta, che con il loro intervento ed aiuto hanno reso possibile la realizzazione della festa. Associazioni sempre presenti ed attente ai bisogni del territorio come: l’Associazione Bocciofila Marotta, l’A.V.I.S., l’A.V.U.L.S.S., la Croce Rossa Marotta e l’Associazione “Tre Colli”, che oltre a metter a disposizione il consueto contributo umano in termini di volontari, parteciperanno anche economicamente per l’ottima riuscita della festa” – spiega l’Assessore ai Servizi Sociali Flavio Martini.

La festa, in programma per il giorno 19 ottobre, si aprirà con la Funzione religiosa alle ore 11.00 presso i locali della Bocciofila a Marotta, proseguirà poi con il Pranzo Sociale previsto per le ore 13.00 nei locali del Centro Polivalente “Pierini Ciriachi”, per poi concludersi dalle ore 15.00 in poi con l’intrattenimento dei volontari delle diverse associazioni.

Le adesioni all’iniziativa, riservata agli anziani che abbiano compiuto il 65° anno di età, potranno essere effettuate con versamento della quota di € 16,00 entro e non oltre la data del 17 ottobre 2014 presso i seguenti punti di raccolta delle adesioni che si sono resi disponibili:

◦ Bocciodromo Comunale – Marotta;
◦ Pane Pizza-Dolci di Carmen e C. – Piano Marina – Marotta;
◦ Ufficio Delegazione Anagrafe – Marotta
◦ Edicola Tabaccheria-Ricevitoria Lotto di Curso Donato – Mondolfo;
◦ Barbieria Zandri Dario – Mondolfo;
◦ Tabaccheria Papolini Ferruccio – Ponte Rio;
◦ A.U.S.E.R. – Viale Europa n. 9 – Marotta;
◦ Ufficio Servizi Sociali – Residenza Municipale – Mondolfo;
◦ Parrucchiera Raffi – Centro Commerciale la Fontanella – Marotta.

Si ricorda inoltre che al pranzo sociale possono partecipare anche gli eventuali accompagnatori degli anziani versando la quota di € 20,00 e che per gli anziani sprovvisti di mezzo di trasporto o senza familiari disponibili ad accompagnarli, l’Amministrazione comunale metterà a disposizione un mezzo previa necessaria comunicazione all’Ufficio Servizi Sociali del Comune (al numero 0721.939222). Nel ricordare che prima di consumare il pranzo, sarà obbligatorio esibire il biglietto di prenotazione agli organizzatori, si ringrazia anticipatamente tutti coloro che contribuiscono in forme e modi diversi alla realizzazione della iniziativa.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2014 alle 20:57 sul giornale del 16 ottobre 2014 - 523 letture

In questo articolo si parla di mondolfo, politica, marotta, comune di mondolfo, festa del nonno, bocciofila, pranzo sociale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/05W





logoEV