Villanova di Montemaggiore: corso di teatro dell'Associazione LiberaMente

liberamente 13/10/2014 - Mercoledì 15 Ottobre alle ore 21, presso il Centro Civico comunale a Villanova di Montemaggiore, l’Associazione culturale LiberaMente presenta i corsi di teatro che intende organizzare.

Le lezioni partiranno mercoledì 22 Ottobre ed avranno cadenza settimane: da stabilire definitivamente gli orari in base al numero ed all’età dei partecipanti.

Le iscrizioni sono aperte a chiunque voglia dedicarsi all’attività teatrale, a persone di ogni età. Sulla base delle iscrizioni verranno modulati i corsi stessi anche per la particolare finalità: oltre ad apprendere l’arte teatrale, chi vorrà potrà partecipare alla scrittura della scenografia. A questa attività culturale, basata sullo studio di documenti riguardanti una tematica attuale e di notevole rilevanza sociale, potranno partecipare anche tutte e tutti coloro che non intendono partecipare ai corsi.

Insegnanti dei corsi sono Lucilla Monaco e Michele Romani dell’Associazione culturale “Per fortuna c’è la luna”.

Info: facebook LiberaMente, liberamente.2009@yahoo.it, liberamente.mm@gmail.com, www.liberamente2009.wordpress.com, Cristian 3287213191, Samuele 3283251805.


da Associazione Culturale Liberamente



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2014 alle 09:49 sul giornale del 14 ottobre 2014 - 459 letture

In questo articolo si parla di cultura, Associazione Culturale Liberamente, corso di teatro, villanova di montemaggiore, centro civico comunale, Lucilla Monaco e Michele Romani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/0YT