Marchetti (Pd): 'Su salubrità dell'aria di Calmazzo intervengano il Ministro Ambiente e Istruzione'

Marco Marchetti, parlamentare del Pd componente della Commissione Bilancio della Camera di Deputati. 1' di lettura Fano 08/10/2014 - Il deputato del Pd Marco Marchetti presenterà un’interrogazione parlamentare al Ministro dell’Istruzione e dell’Ambiente perché intervengano in merito alla salubrità dell’aria del centro abitatito di Calmazzo in seguito all’attività dell’industria Metalli Plastificati.

Una vicenda che il Partito democratico e l’amministrazione di Fossombrone stanno seguendo molto da vicino – spiega Marchetti - la Metalli Plastificati, la cui attività rientra tra le industrie insalubri di prima classe, sta esercitando la propria produzione presso lo stabilimento ex Sicap a soli a cinquanta metri di distanza dalla scuola dell’infanzia e primaria di Calmazzo. Nell’interrogazione si chiede agli uffici del ministero di fare chiarezza sullo stato effettivo della salubrità dell’aria, in una zona frequentata principalmente da bambini”.


da On. Marco Marchetti
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2014 alle 16:07 sul giornale del 09 ottobre 2014 - 346 letture

In questo articolo si parla di politica, marco marchetti, partito democratico, pesaro, fossombrone, pd, commissione bilancio, calmazzo, politica pesaro, parlamentare, onorevole, interrogazione parlamentare, parlamentare pd, camera di deputati, ministro dell'ambiente, metalli plastificati, ministro dell'istruzione, salubrità aria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/0Mc





logoEV