'Cinerock al Politeama': quarto appuntamento con 'Live at Pompeii'

CineRock 30/09/2014 - Il prossimo appuntamento con Cinerock al Politeama avverrà sabato 4 ottobre alle ore 22.30, con la proiezione del film Pink Floyd “Live at Pompeii", lavoro fondamentale della storia del rock girato tra il 1971 e il 1972 da Adrian Maben che ebbe la straordinaria idea di filmare un vero e proprio concerto dal vivo (ma senza pubblico) tra le inquietanti rovine di Pompei.

Il risultato è unico poichè l'innovativa musica psichedelica e progressiva dei Pink Floyd fluisce incessante tra inquietanti reperti archeologici, fiumi di lava incandescente, viaggi siderali e deserti polverosi.

La rassegna Cinerock al Politeama è organizzata dall'Associazione Culturale "Fano Music Story", in collaborazione con Fano International Film Festival. I soci dell'Associazione Culturale "Fano Music Story" otterranno uno sconto al botteghino presentando la tessera socio.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2014 alle 09:09 sul giornale del 01 ottobre 2014 - 604 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, fano international film festival, pink floyd, paolo casisa, fano music story, cinema politeama, CineRock, luve at pompeii

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/0nt