Vivere Fano per la tua pubblicità

15/09/2014 - Vivere Fano è il quotidiano locale scelto da un numero sempre crescente di persone per restare informati su quello che succede sul territorio. Ogni giorno raggiunge circa 10.000 lettori tra sito web, newsletter, twitter, facebook, SMS e chat.

Vivere Fano offre la maniera più moderna ed efficace di comunicare con il pubblico di Fano,  Marotta, Mondolfo, Pergola e dintorni.
Tramite il network dei quotidiani Vivere offre anche un'ottima opportunità di raggiungere le province di Ancona e Pesaro e più in generale Marche, Emilia-Romagna, Umbria e Abruzzo.

La formula del quotidiano online offre un rapporto costo/contatto molto contenuto garantendo al proprio investimento pubblicitario la maggior efficacia e la possibilità di misurare i risultati con report settimanali dettagliati.

Perché rinunciare alla promozione della propria Azienda, del proprio Marchio o del proprio Prodotto, sacrificando quindi ciò che ci aiuta a distinguerci dalla concorrenza e  ad incrementare le vendite?
Non serve fare delle rinunce per abbassare i costi, perché le spese di Pubblicità, compresa la pubblicità sul web, sono completamente deducibili dalle tasse.

Per conoscere le diverse modalità con cui promuovere i tuoi prodotti o servizi contattataci: siamo sempre disponibili per consigli e suggerimenti su misura per la tua attività.
Martina Mancinelli: 389.0335915 martina@edizionivivere.it

ALCUNE OPPORTUNITÀ

Ecco un riassunto per trovare quella più adatta alle tue esigenze.

Pubbliredazionale
Un articolo che racconta la tua attività è l'ideale per presentare nuovi e vecchi servizi, eventi, inaugurazioni, feste. Consente di avere tutta l'attenzione dei lettori. È anche un ottimo aiuto per farsi trovare sui motori di ricerca.
Il pubbliredazionale rimane 24 ore ne "il giornale di domani" e 24 ore in prima pagina. Sarà sempre disponibile nell'archivio di VF. Può essere inserito anche su facebook e twitter.
Vivere Fano non pubblica più di un articolo pubblicitario al giorno (salvo casi eccezionali) e garantisce almeno 300 letture, altrimenti offre un secondo articolo gratuito.

Banner
Il banner è visibile tra un articolo e l'altro. È sempre visibile nella newsletter e nella pagina principale del giornale oltre che, in rotazione, nella pagina degli articoli.
È la soluzione giusta per far vedere un marchio, incuriosire e presentare un prodotto o un servizio. Serve per rinviare al vostro sito internet, alla vostra pagina facebook o a un articolo redazionale.
Un banner viene visto in un solo giorno oltre 8.000 volte.

Banner di sfondo
Presente in tutte le pagine circonda il giornale offrendo la massima visibilità: impossibile non notarlo!

Vivere Consiglia
È la soluzione più versatile e contemporaneamente più economica. Permette al cliente di creare una pagina propria all'interno di VF.
Nella pagina, oltre a foto, informazioni, mappa e contatti è possibile inserire un numero illimitato di messaggi ai lettori che vengono molstrati in rotazione in 3 differenti spazi del giornale e nella newsletter.
L'ideale per chi ama comunicare con i propri clienti. Le pagine dei nostri clienti sono molto apprezzate dai motori di ricerca.





Questo è un editoriale pubblicato il 15-09-2014 alle 11:23 sul giornale del 17 settembre 2014 - 6428 letture

In questo articolo si parla di economia, comunicazione, vivere fano, pubblicità, editoriale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/ADVFano

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale