'Insieme, verso il cambiamento': il tour del PD Marche lunedì 8 settembre a Fano

partito democratico 1' di lettura Fano 06/09/2014 - Ha scelto Fano come prima città nella provincia di Pesaro Urbino la Segreteria regionale del Partito Democratico per “Insieme, verso il cambiamento”, la campagna di ascolto e confronto organizzata dal PD Marche.

Si tratterà di un appuntamento pubblico, inserito in un più ampio tour che attraversa l’intera regione, in cui incontrare i cittadini, presentare il resoconto dei cinque anni della legislatura regionale che va a concludersi e confrontarsi sui temi principali del territorio fanese.

Ad essa parteciperanno, insieme con il Segretario regionale Francesco Comi, gli Assessori ed i Consiglieri regionali del Partito Democratico, i quali raccoglieranno commenti, critiche e proposte sul lavoro svolto finora e su quello futuro.

L’iniziativa avrà luogo lunedì 8 settembre alle ore 18 al Patty’s Bar in via De Amicis 20, ex Chiostro delle Benedettine in Centro storico a Fano. In caso di maltempo l’incontro si svolgerà nella ex Chiesa di San Leonardo, in via Cavour 23.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2014 alle 09:47 sul giornale del 08 settembre 2014 - 517 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, Partito Democratico Fano, partito democratico marche, Francesco Comi, insieme verso il cambiamento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9ob





logoEV
logoEV