Il Ministro Lupi a Fano: si parlerà di casello Fano Nord e scogliere

Ministro Maurizio Lupi 1' di lettura Fano 22/08/2014 - Si svolgerà mercoledì 27 agosto l’incontro tra l’amministrazione comunale di Fano e il Ministro alle Infrastrutture e Trasporti Maurizio Lupi.

E’ un incontro organizzato grazie alla collaborazione del consigliere comunale Mirco Carloni -tiene a precisare il Sindaco Massimo Seri-, e sarà l’occasione per parlare di alcune problematiche ancora non risolte della nostra città.

Opere compensative e casello Fano Nord saranno i punti cruciali dell’incontro col Ministro, soprattutto per capire se effettivamente il casello a Fenile verrà realizzato, ma si parlerà anche della questione scogliere con il Comune ancora in attesa dei 3 milioni promessi dalla Regione, somma non ancora approvata dal Ministero dell’Ambiente.






Questo è un articolo pubblicato il 22-08-2014 alle 12:10 sul giornale del 23 agosto 2014 - 1038 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, fenile, sassonia, news, casello fano nord, lupi, OPERE COMPENSATIVE, Laura Congiu, notizie fano, ultim'ora, autostrada a 14, ministro Lupi, ministro maurizio lupi, articolo, scogliere viale ruggeri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8Oe





logoEV