Tennis, Internazionale Maschile: secondo turno in archivio, ora i quarti di finale

2' di lettura Fano 24/07/2014 - Sono rimasti in otto a giocarsi (da giovedì 24 luglio dalle 15) gli Internazionali di Fano giunti alla 5° edizione.

Stefano Travaglia, testa di serie numero 2, offre una prestazione molto simile a quella di ieri e liquida con un doppio 6-4 un volenteroso Frigerio tradito, così come Campo 24 ore prima, da dei break subiti a fine parziali. Ben piu agevole la vittoria del numero 1 del seeding Kubler che approfitta del ritiro di Caruso messo ko dopo tre game da una caviglia in disordine che ne aveva pregiudicato le condizioni fisiche durante tutta la giornata. L’australiano passa così al turno successivo senza faticare.

Avanza senza problemi il belga De Greef che lascia a Cutuli solo 4 game e nei quarti attende Giacalone che dopo una maratona di tre set ha avuto la meglio su Rizzuti piegato 6-4 nella partita finale; bene, anzi sempre meglio, la giovane promessa Napolitano che manda ko in due parziali Fago rimontando da 2-5 nel secondo set poi vinto nettamente al tie break.

Grande partita quella tra Estevez e la testa di serie numero 7 Gaio che si impone in rimonta in tre set; i due giocatori hanno dato spettacolo dentro e fuori dal campo per i sorrisi dei tanti spettatori presenti. Schiacciante la vittoria del marchigiano Giorgini che annienta la resistenza di un Trusendi, testa di serie numero 8, non prevenuto capace di portarsi a casa appena un game, mentre Trevisan, testa di serie numero 6, piega in due set la resistenza di Leonardi dopo qualche affanno iniziale confermandosi come uno degli uomini di punta della manifestazione.

Giovedì si inizia alle 15 col derby marchigiano tra Travaglia e Giorgini sperando che il tempo regga a dispetto delle previsioni; in serata tutti allo Arzilla Beach per un momento di gala dedicato ad atleti, organizzazione e sponsor.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2014 alle 08:58 sul giornale del 25 luglio 2014 - 398 letture

In questo articolo si parla di sport, tennis, Circolo Tennis Fano, quarti di finale, torneo internazionale maschile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7Fd





logoEV