'One Day Camp' fa di nuovo il pieno: altri 150 ragazzi al Mancini

One Day Camp 1' di lettura Fano 19/07/2014 - Buona anche la seconda edizione di “One Day Camp”. L’evento organizzato dall’Alma Juventus Fano per i ragazzi dai 6 ai 14 anni ha fatto registrare il tutto esaurito anche questa mattina con più di 150 partecipanti.

I piccoli campioni si sono divertiti grazie alle tante attività che sono state proposte dai tecnici granata sul prato del Mancini. I genitori hanno potuto assistere dalla tribuna, invece i piccoli fratellini e le sorelline si sono divertiti grazie all’animazione di Air Fun Animasion. Al termine è stato offerto un buffet a tutti mentre l’altro sponsor dell’iniziativa, l’azienda Conti di Buscareto ha regalato a tutti una bottiglia di vino.

Alla mattinata hanno partecipato anche i due nuovi acquisti Andrea Sivilla e Niccolò Gucciche hanno anche sistemato tutta la parte burocratica relativa ai loro tesseramenti: “Siamo contenti di venire qui a Fano- hanno confessato i due giocatori -. La tanta partecipazione a questo ‘One Day Camp” denota come a Fano la passione verso il calcio sia tangibile e concreta. Questo ci deve servire da stimolo per esprimerci al massimo affinché la squadra raggiunga i propri obiettivi. Anche se non ci conosciamo di persona, sono sicuro che ci troveremo bene insieme. Durante il ritiro, insieme al lavoro di tutta la squadra potremo affinare i movimenti tattici. Non serve nemmeno dirlo che siamo carichi e non vediamo l’ora di lavorare sul campo”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2014 alle 18:59 sul giornale del 21 luglio 2014 - 429 letture

In questo articolo si parla di sport, Alma Juventus Fano, fano calcio, stadio mancini, one day camp

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7sn





logoEV