Individuato traffico di prostituzione sul lungomare fanese

prostituzione in appartamento 1' di lettura Fano 25/06/2014 - E’ stato scoperto dagli uomini del Commissariato di Fano un giro di prostituzione che si concentrava nella zona del lungomare di Fano.

Le indagini sono partite dopo che alcuni cittadini avrebbero segnalato ai militari dei movimenti sospetti nei dintorni di alcuni condomini, con uomini che frequentavano la zona ad ogni ora del giorno.

Dopo aver scoperto gli appartamenti su cui si concentrava la presunta attività di prostituzione (individuati tramite numeri di telefono presenti su pubblicità cartacea ed online), i militari grazie all’appostamento in zona avrebbero identificato circa 20 clienti abituali, soprattutto fanesi.

Negli appartamenti, adibiti a vere e proprie alcove, sono stati rinvenuti attrezzi, giochi erotici e film hard e gli uomini del Commissariato sono riusciti a risalire a 9 persone di nazionalità spagnola e sudamericana, tra cui un uomo, con età compresa fra i 19 ed i 60 anni, dediti alla prostituzione nonostante fossero regolari sul territorio.






Questo è un articolo pubblicato il 25-06-2014 alle 10:05 sul giornale del 26 giugno 2014 - 2492 letture

In questo articolo si parla di cronaca, prostituzione, fano, lungomare, news, Laura Congiu, notizie fano, ultim'ora, commissariato di polizia, prostituzione in appartamento, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6md





logoEV