La Destra Fano: 'Soddisfazione per l’elezione al Consiglio Comunale di Maria Antonia Cucuzza'

La Destra 1' di lettura Fano 29/05/2014 - La Segreteria de La Destra Fano esprime grande soddisfazione per l’elezione al Consiglio Comunale di Maria Antonia Cucuzza.

La scelta de La Destra di appoggiarla, si fonda sulla convinzione che Maria Antonia Cucuzza con la sua coerenza, con la sua serietà ed esperienza, saprà rappresentare degnamente le istanze ed i valori dell’elettorato de La Destra. Le elezioni amministrative di Fano hanno chiaramente punito all’interno del centrodestra quelle forze politiche e quei candidati che si sono mossi in base alla logica personalistica, a danno dell’interesse dei cittadini. Coloro che sono i principali fautori delle divisioni e delle lacerazioni nell’ambito del centrodestra, dovranno assumersi la responsabilità morale di averne determinato la sconfitta.

La Destra Fano, anche se non è presente in Consiglio Comunale, non farà mancare il proprio contributo a sostegno delle idee e dei progetti che stanno a cuore alla città, riservandosi di avere una posizione critica e costruttiva ogni qualvolta si presenterà l’occasione.


da Margherita Campanella
La Destra Fano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2014 alle 10:22 sul giornale del 30 maggio 2014 - 703 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, politica, la destra, Margherita Campanella, maria antonia cucuzza, La Destra Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4Z4





logoEV