Elezioni Fano: appello al voto di Davide Delvecchio 'Insieme per Fano'

Davide Del Vecchio 1' di lettura Fano 23/05/2014 - Il 25 maggio siamo chiamati ad un appuntamento importante, eleggere il nuovo Sindaco di Fano. Fano, terza città delle Marche deve continuare a crescere. Deve affidarsi all'esperienza di governo ed alla freschezza delle idee dei giovani.

La nostra città deve sapere aprire i suoi confini e potenziare il settore turistico come traino principale dello sviluppo economico. Insieme possiamo rilanciare la nostra città, far ripartire l'economia, aiutare le aziende a reinserirsi nel mercato e creare occupazione per i nostri figli, dare loro un futuro. Dobbiamo vivere la nostra città e partecipare con i quartieri alle scelte dell'amministrazione comunale. Non disperdere il voto votando candidati che non hanno la forza politica di essere eletti.

I miei avversari hanno fatto molte promesse, hanno raccontato delle favole che non potranno mai trasformarsi in fatti concreti. Non votare i grillini di Omiccioli che a livello nazionale non rispettano le Istituzioni ed hanno come padrone un comico. Non votare D'Anna che della politica ha fatto il suo mestiere ed avrà una pensione pagata da noi cittadini. Non votare Carloni che non ha mantenuto la parola data ed ha pensato solo a garantirsi una poltrona ai soli fini personalistici. Non votare Seri che è sostenuto da chi per oltre 40 anni ha tenuto la nostra città sotto una cappa politica fatta di logiche spartitorie di una sinistra che governa sempre con lo stesso metodo.

Vinciamo insieme questa sfida, facciamo crescere la nostra città, diamo un'occasione ai nostri giovani. Vota Delvecchio Sindaco, scegli la coalizione “Insieme per Fano”, governiamo insieme questa fantastica città.


da Davide Delvecchio
Candidato Sindaco Coalizione “Insieme per Fano”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2014 alle 12:15 sul giornale del 23 maggio 2014 - 546 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, Davide Del Vecchio, davide delvecchio, Candidato Sindaco, appello al voto, elezioni amministrative 2014 fano, insieme per fano, Coalizione Insieme per Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4Iz





logoEV