Fano-Grosseto, Seri: 'Dialogo e collaborazione per le grandi opere'

massimo seri 1' di lettura Fano 16/04/2014 - “Una struttura essenziale, la cui vicenda ho seguito al fianco del Vice Ministro alle infrastrutture Riccardo Nencini fin dall'inizio”, il candidato a Sindaco Massimo Seri esprime grande soddisfazione per la firma di avvio al completamento della Fano Grosseto.

Come annunciato dal vice Ministro alle infrastrutture nel corso del nostro recente incontro, è stato svolto in breve tempo gran parte del lavoro preparatorio: sono stati messi a punto Statuto e patti para sociali e la firma avverrà, alla presenza del Ministro Lupi, per la costituzione della società l’8 maggio prossimo. Un'importantissima arteria di cui si attente la realizzazione ormai da troppi anni vede finalmente la luce. Un successo reso possibile dalla collaborazione tra i vari enti a testimonianza di quanto sia importante curare le relazioni e rapporti con rappresentanti del Governo.

Fano deve uscire dall'isolazionismo che l'ha contraddistinta in questi dieci anni di amministrazione in cui non sono stati curati i rapporti con gli altri enti. Per realizzare i grandi progetti e le opere di cui abbiamo bisogno sarà sempre più necessario un lavoro di collaborazione e relazione continua con Regione e Governo nazionale.


da Massimo Seri
Candidato Sindaco coalizione 'Fare Città'





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2014 alle 16:18 sul giornale del 17 aprile 2014 - 1085 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano-grosseto, massimo seri, fare città, Candidato Sindaco coalizione 'Fare Città', firma costituzione della Società pubblica di progetto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2GA





logoEV