Finanza e Futuro: fino a 5mila euro di opportunità

Finanza 1' di lettura Fano 02/04/2014 - Soddisfare i propri bisogni, crearsi nuove occasioni, far felici le persone più care e - in poche parole - concedersi un'opportunità. Finanza e Futuro premia i clienti che hanno questi obiettivi con una liquidità immediata, con un percorso semplice e vantaggioso: scegliere di trasferire i propri investimenti, apportare nuove liquidità e ricevere l'1% del totale della somma che verrà accreditata in una carta prepagata.

La possibilità di ottenere fino a 5.000,00 € utilizzabili come meglio si crede e senza particolari condizioni, semplicemente trasferendo ciò che già si possiede in altri istituti bancari. Questa interessante iniziativa è promossa da“Finanza & Futuro”, banca del gruppo Deutsche Bank che opera nell'ambito del risparmio gestito e lavora per garantire ai suoi clienti una consulenza specializzata nell'amministrazione dei loro bisogni finanziari.

È presente sull'intero territorio nazionale grazie a una rete di 1.500 operatori finanziari, disponibili a venire incontro alle esigenze di tutti i clienti che scelgono di affidare loro i proprio risparmi. I consulenti finanziari di “Finanza & Futuro” possono vantare una professionalità e un'affidabilità pluriennali; sono presenti da oltre 25 anni sul territorio pesarese e rappresentano ormai il gruppo leader del settore.

Coloro che vogliono ricevere maggiori informazioni possono cliccare qui, telefonare al numero 0721-828937 o al 3484200746, scrivere all'indirizzo feffano@gmail.com o recarsi direttamente nella sede di “Finanza & Futuro” in strada corso Matteotti, 122 a Fano.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-04-2014 alle 18:07 sul giornale del 04 aprile 2014 - 815 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, vivere fano, finanza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1Uk





logoEV