Area Vasta 1, nuovo sistema informatico: temporanea sospensione dei servizi anagrafe

asur marche area vasta 1 1' di lettura Fano 14/03/2014 - In seguito alla normativa regionale sanitaria finalizzata alla unificazione e omogeneizzazione dei percorsi assistenziali, l’ASUR Marche ha realizzato il progetto del nuovo sistema informatico Anagrafico Regionale da implementare su tutte le Aree Vaste.

Si informa che in questi giorni è in corso l’adeguamento del nuovo Sistema Informatico relativo all’Anagrafe Regionale Centralizzata Assistiti (ARCA). Pertanto si rende noto che l’attività anagrafica degli sportelli di Front-Office (scelta/revoca del Medico di medicina generale e pediatra di libera scelta, rilascio esenzioni per patologia) dell’Area Vasta 1 della provincia di Pesaro Urbino, resterà sospesa a decorrere dalle ore 12,00 di Venerdì 14 marzo e nei giorni di Sabato 15 e Lunedì 17 marzo 2014.

Scusandoci per eventuali disagi che potrebbero verificarsi assicuriamo la ripresa dell’attività da martedì 18 marzo. Certi della comprensione da parte dei cittadini si raccomanda la massima diffusione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2014 alle 12:08 sul giornale del 15 marzo 2014 - 762 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur marche, anagrafe, sistema informatico, area vasta 1, asur marche area vasta 1, anagrafe sanitaria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ZUr