Tutto pronto per la prima assemblea pubblica di 'Valle del Metauro Partecipa'

assemblea pubblica Valle del Metauro Partecipa 1' di lettura Fano 07/03/2014 - Sabato 8 Marzo alle ore 16 presso la delegazione comunale di Calcinelli, si terrà la prima riunione del progetto elettorale "Valle del Metauro Partecipa", che mira alla costituzione di liste elettorali indipendenti nei quattro comuni della bassa valle del Metauro, Serrungarina, Cartoceto, Saltara e Montemaggiore.

Promotori di questa iniziativa elettorale sono i movimenti indipendenti "Terza Via" e "Fronte di Azione Popolare Pesaro-Urbino", insieme ad altri movimenti civici. L'obiettivo di questi movimenti è di correre con un unico simbolo e con un unico programma di massima nei quattro comuni. Tramite un processo partecipativo aperto a tutti, si andranno a definire le liste e i nomi dei candidati.

Seguiranno naturalmente altre assemblee pubbliche nei vari comuni. Gli organizzatori di "Valle del Metauro Partecipa" fanno sapere: "Tra i soliti volti, liste civetta, finti civici auto candidati ed "unti del Signore" vi invitiamo tutti a partecipare e scegliere!".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2014 alle 10:31 sul giornale del 08 marzo 2014 - 349 letture

In questo articolo si parla di politica, assemblea pubblica, fronte di azione popolare, fap, Valle del Metauro Partecipa, terza via

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Zx0





logoEV