L’High School Game in tour per le Marche: tocca al Nolfi di Fano

high school game 1' di lettura Fano 07/03/2014 - High School Game, l’energico quiz multimediale dedicato ai diplomandi marchigiani, sabato 8 marzo sarà a Fano. Sotto i riflettori del concorso itinerante gli studenti del Liceo Nolfi.

Proprio ieri a Fermo la 5^AM dell’ITCGT Carducci-Galilei ha totalizzato il punteggio record di questa edizione, 5294 punti. Quale sarà la migliore quinta del Nolfi? Riusciranno i liceali fanesi a superare il record dei loro colleghi fermani? A partire dalle ore 10:00 tutti pronti per la sfida a colpi di telecomando. In palio oltre ai vari premi, il via libera per la finale regionale di maggio. Il migliore istituto marchigiano andrà poi a sfidare i campioni delle altre regioni italiane.

High School Game è anche un format tv e come tale le puntate saranno prossimamente trasmesse sui canali Tvrs11 e 111 nonché sul canale youtube dedicato al concorso per ragazzi. High School Game 2014 si svolge con il patrocinio della Regione Marche, del Consiglio Regionale delle Marche, delle Province di Ancona, Macerata, Pesaro Urbino, Ascoli Piceno e Fermo, il supporto degli Uffici Scolastici Provinciali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2014 alle 20:52 sul giornale del 08 marzo 2014 - 579 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, liceo Nolfi, high school game, liceo nolfi fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ZAh





logoEV