Montemaggiore Partecipa: assemblea pubblica 'Dalla teoria alla pratica'

Montemaggiore Partecipa 1' di lettura Fano 05/03/2014 - Montemaggiore Partecipa invita tutta la cittadinanza del Comune di Montemaggiore al Metauro, gli amministratori, tutti coloro che stanno lavorando alla composizione di liste per le prossime consultazioni elettorali e tutti gli interessati a partecipare all’assemblea pubblica “Dalla teoria alla pratica”.

L’iniziativa si terrà venerdì 7 Marzo alle ore 21 presso la sala conferenze del Centro Civico comunale di Villanova e conterà sulla partecipazione di Stefano Novelli e Monica Pomili, rispettivamente delegato alla partecipazione e delegata alla comunicazione per il Comune di Grottammare.

L’obiettivo della serata è quello di comprendere al meglio come sia possibile amministrare ed ottenere notevoli risultati coinvolgendo tutta la cittadinanza, rendendola partecipe di tutti gli aspetti della gestione del territorio, di tutti i servizi, della valorizzazione turistico-culturale, tenendo in considerazione il valore aggiunto di tutti. Decidendo insieme, come a Grottammare da 20 anni.

Questo appuntamento è l’ottavo (su nove) di una serie iniziata a metà Novembre 2013 e che terminerà a fine Marzo, per favorire la partecipazione di chiunque voglia anche in vista delle prossime consultazioni elettorali del 25 e 26 Maggio; infatti il gruppo civico Montemaggiore Partecipa intende costituire una Lista Civica come mezzo per raggiungere l’obiettivo principale della partecipazione. Con coloro che sono interessati a questa modalità, stabiliremo il programma, i candidati ed il candidato alla carica di Sindaco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2014 alle 16:16 sul giornale del 06 marzo 2014 - 559 letture

In questo articolo si parla di politica, Lista Civica, villanova di montemaggiore, dalla teoria alla pratica, Montemaggiore Partecipa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Zsn





logoEV