Primarie centrosinistra: ultimi appuntamenti con il candidato Marchegiani prima del voto

Stefano Marchegiani Fano 30/01/2014 - Sta giungendo alle battute conclusive la campagna per le primarie del centrosinistra che si terranno domenica 2 febbraio e con essa la serie di incontri pubblici e di settore nei quali Stefano Marchegiani, candidato del Partito Democratico, sta presentando il programma e le sue proposte per Fano.

Giovedì 30 gennaio, prima del confronto finale tra i tre candidati che sarà trasmesso in diretta radio e tv alle ore 21, nel pomeriggio Marchegiani farà visita alle 15 al Circolo Anziani di Sant’Orso per incontrare i cittadini.

Venerdì 31 gennaio, tre gli appuntamenti in programma: alle 15 nella ex scuola Bianchini di Gimarra Marchegiani incontrerà le associazioni del quartiere; alle 18 sarà al bar El Paso di S.Orso per un incontro-aperitivo con i giovani, organizzato dai Giovani Democratici di Fano; infine in serata è prevista un’assemblea pubblica che si terrà alle 21 nei locali dell’ex VI Circoscrizione in via Ferrari a Marotta.

Le iniziative sono aperte alla partecipazione di tutti i cittadini, che domenica prossima saranno chiamati ad esprimere con un voto il candidato che rappresenterà il centrosinistra nelle elezioni a sindaco di maggio.


da Stefano Marchegiani
Candidato Sindaco Pd Fano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2014 alle 09:14 sul giornale del 31 gennaio 2014 - 612 letture

In questo articolo si parla di politica, incontri pubblici, Partito Democratico Fano, Stefano Marchegiani, stefano marchegiani candidato sindaco, 2 febbraio, primarie centro sinistra fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XKn