'La partita è aperta': appuntamento col Comitato Mascarin per l'ultimo confronto

1' di lettura Fano 30/01/2014 - Tre candidati. Una coalizione. Una città da riconquistare! Giovedì 30 Gennaio alle 20:45 è previsto l’ultimo confronto fra i tre candidati alle primarie del Centro Sinistra previste per Domenica 2 Febbraio.

Il Comitato Mascarin 2014 organizza un incontro per seguire insieme il dibattito che verrà trasmesso in diretta da FanoTV. Sarà come guardare una semifinale di coppa! L’appuntamento è per Giovedì alle 20:30 al Patty’s Bar di Via De Amicis (dietro la Medioteca Montanari). Le ragazze e i ragazzi del Comitato Mascarin 2014 faranno aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook ufficiale Samuele Mascarin - Fano 2014 e su Twitter con l’hashtag #mascarin2014.

L’invito è rivolto a tutti. Comunque la pensiate, qualunque sia il vostro candidato preferito. Tutti sono i benvenuti a discutere, parlare, litigare, appassionarsi agli argomenti che riguardano il nostro futuro e quello dei nostri figli. Essere informati è importante, specialmente ora che le cittadine e i cittadini del centro sinistra di Fano sono chiamati, per la prima volta nella storia della città, a scegliere il proprio Candidato Sindaco grazie alle primarie. Questa può essere la Svolta Buona, quella di cui la nostra città ha bisogno.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2014 alle 09:19 sul giornale del 31 gennaio 2014 - 705 letture

In questo articolo si parla di politica, sindaco, samuele mascarin, comunali, primarie centrosinistra, amministrative, elezioni 2014, i have a drink, fare città

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XKo





logoEV