'Sapere è Potere. Conoscere per capire': secondo incontro al Polo 3

1' di lettura Fano 29/01/2014 - Venerdì 31 gennaio alle ore 18:00, nella sala Verdi del Teatro della Fortuna di Fano secondo appuntamento del progetto “Sapere è potere. Conoscere per capire” organizzato dal Polo Scolastico 3.

L’incontro, dal titolo “Europa e Democrazia. Quali alternative alla crisi?”, vede la partecipazione di Antonio Maria Rinaldi, docente di Finanza Aziendale dell’Università Gabriele D’Annunzio di Chieti-Pescara e della Link Campus University di Roma e del giudice Luciano Barra Caracciolo, Presidente di sezione del Consiglio di Stato, rappresentante italiano presso la rete UE degli organi di autogoverno del potere giudiziario. Nell’occasione verrà presentato l’esperimento di moneta complementare ad opera dell’Associazione Disoccupati PU e della Cooperativa sociale Gerico. Modera il Dott. Arnaldo Gai, economista dell’Università Bocconi di Milano, docente di tecnica bancaria ed economica degli intermediari finanziari presso l’Università di Urbino.

L’I.I.S. Polo Scolastico 3 ringrazia l’assessorato alla cultura della Provincia di Pesaro Urbino e del Comune di Fano per la collaborazione e il patrocinio, l’Associazione Reimpresa per il contributo donato e TgEventi Fano che riprenderà l’evento.


da Anna Gennari
Dirigente Scolastico Polo Scolastico 3 di Fano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2014 alle 13:53 sul giornale del 30 gennaio 2014 - 574 letture

In questo articolo si parla di cultura, Anna Gennari, Dirigente Scolastico Polo Scolastico 3 di Fano, sapere è conoscere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XIk





logoEV