Primarie centrosinistra: confronto tra candidati in diretta su Vivere Fano

primarie fano Fano 28/01/2014 - Stefano Marchegiani, Samuele Mascarin e Massimo Seri sono i tre candidati alle primarie del centrosinistra, domenica 2 febbraio il voto, uno di loro sarà il candidato a Sindaco per la coalizione. Martedì sera il confronto tra i tre candidati al centro sociale di Ponte Sasso, Vivere Fano seguirà l'evento in diretta.

Stefano Marchegiani, Samuele Mascarin e Massimo Seri sono i tre candidati alle primarie del centrosinistra, domenica 2 febbraio il voto, uno di loro sarà il candidato a Sindaco per la coalizione. Martedì sera il confronto tra i tre candidati al centro sociale di Ponte Sasso, Vivere Fano seguirà l'evento in diretta.

A partire dalle 21, al centro sociale di Ponte Sasso, i tre contendenti si sfideranno a colpi di domande e risposte. Vivere Fano sarà presente e seguirà l'evento con una diretta testuale che potrete trovare in fondo a questo articolo. Per coloro che preferissero utilizzare Twitter per leggere la diretta l'hashtag sarà #primariefano.

Con lo stesso hashtag sarà possibile rivolgere le domande ai tre candidati, la redazione di Vivere Fano sceglierà alcune delle domande che i lettori vorranno rivolgere ai tre sfidanti, sarà possibile far arrivare le domande alla redazione tramite Twitter utilizzando l'hashtag #primariefano. Le domande scelte saranno visualizzate nel secondo dei due riquadri qui sotto, mentre nel primo verrà riportata la diretta.







Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2014 alle 01:59 sul giornale del 29 gennaio 2014 - 1743 letture

In questo articolo si parla di politica, Laura Congiu e Sabrina Giovanelli, primarie fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XEa