'Donne e Politica', prendersi cura della Città di Fano

1' di lettura Fano 28/01/2014 - Si svolgerà mercoledì 29 gennaio al Cubo, presso il centro commerciale di San Lazzaro alle ore 17.00, l’incontro "Donne e Politica" con Carla Luzi.

Sarà l’occasione per tante donne di incontrare altre donne, ma speriamo anche tanti uomini, per discutere assieme di politica, o meglio di un modo diverso di intendere la politica, non come esercizio di potere ma esclusivamente come servizio alla collettività, come reale desiderio di prendersi cura della città in cui viviamo, partendo dalle relazioni tra gli individui, dalla valorizzazione delle esperienze e delle competenze di ogni singola persona, insomma dal vissuto di ogni donna e di ogni uomo, dunque non sulla spinta di interessi più o meno segreti ma di un bisogno sincero, che nasce dal profondo dell’animo, di contribuire al bene comune. Noi crediamo che oggi ci sia più che mai bisogno di tutto ciò.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2014 alle 13:25 sul giornale del 29 gennaio 2014 - 657 letture

In questo articolo si parla di cultura, sindaco, samuele mascarin, comunali, amministrative, elezioni 2014, Carla Luzi, i have a drink, donne e politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XEI