Spazio ai Giovani: spettacolo teatrale 'Achille Campanile: umorista o comico?'

Achille Campanile: umorista o comico? 1' di lettura Fano 27/01/2014 - A.C.L.I. – Oratorio “La Stazione” di Cuccurano, Teatro La Bugia, in collaborazione con il Comune di Fano - Assessorato Alla Cultura organizzano alla Sala Verdi del Teatro della Fortuna di Fano, sabato 1 febbraio alle ore 21.15, "Achille Campanile: umorista o comico?". Spettacolo teatrale con gli allievi del corso di teatro del progetto promosso dal Ministero della Gioventù “Spazio ai Giovani”.

Con gli allievi: Giorgia Bacciaglia, Andrea Battisti, Elisa Biagioni, Martina Galdenzi, Michele Gaspari, Mirko Mea, Nicolle Sabatinelli, Cristiana Sorchiotti, Chiara Spelta, Enrico Spelta, Tiziano Serfilippi, Nicola Tonelli, Silvia Torcoletti, e con Carla Fucci.

Acconciature: Antonella Parrucchiera via Fanella 5 Fano
Trucco: Giorgia Volpini
Testo e regia: Maria Flora Giammarioli

Obbiettivo generale del progetto “spazio ai giovani” è la promozione dell'aggregazione giovanile con un percorso di educazione e formazione, attraverso le arti, all'impegno civile e alla cittadinanza attiva. In maniera specifica l'obiettivo del corso è la promozione e l'incremento di competenze e conoscenze in un settore di particolare importanza per i giovani, la conoscenza del sé. La metodologia utilizzata è quella del metodo mimico del Maestro Orazio Costa, volto a sviluppare la capacità di immedesimarsi, innanzituttutto fisicamente, in ogni elemento naturale animato o inanimato. Il percorso si chiude con uno spettacolo dove protagonista è la parola ripulita dagli orpelli del linguaggio comune, per arrivare all'essenziale. Per informazioni: 338-5244156








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2014 alle 15:14 sul giornale del 28 gennaio 2014 - 767 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, spettacolo teatrale, Teatro della Fortuna di Fano, Sala Verdi, achille campanile, achille campanile: umorista o comico?

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XBT