L'On. Preziosi lunedì parla di giovani e cultura con Marchegiani

Voltiamo pagina Marchegiani Fano 26/01/2014 - Si apre l’ultima settimana d’incontri con la città per Stefano Marchegiani, candidato PD alle primarie del Centrosinistra che si celebreranno domenica 2 febbraio. Appuntamenti di rilievo anche per la presenza dell’on Ernesto Preziosi, che affiancherà Marchegiani nell’iniziativa centrata su giovani e cultura.

Nel dettaglio i prossimi incontri pubblici:

Lunedì 27 gennaio
alle 18.30 al Caffè Pascucci in via Arco d’Augusto 57 è prevista la conferenza “Educazione cultura e politiche giovanili” alla quale interverrà l’on Ernesto Preziosi.

Martedì 29 gennaio la giornata sarà interamente dedicata alle iniziative congiunte con la coalizione delle ore 17 per l’incontro sui temi ambientali alla Sala del Consiglio e delle ore 21 per il confronto pubblico fra i tre candidati alle primarie al Centro civico di Ponte Sasso.

Mercoledì 30 gennaio alle 21 è in programma a Metaurilia l’assemblea pubblica con i cittadini nella Sala di quartiere in piazzale A. Pucci. Le iniziative sono aperte a tutta la cittadinanza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2014 alle 13:46 sul giornale del 27 gennaio 2014 - 795 letture

In questo articolo si parla di politica, Stefano Marchegiani, candidato sindaco partito democratico, stefano marchegiani candidato sindaco, candidato sindaco fano 2014, Comitato Marchegiani Sindaco 2014, voltiamo pagina marchegiani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Xzw