'C'è vita dopo la via Pal?': secondo appuntamento a Saltara

1' di lettura Fano 25/01/2014 - C'è vita dopo la Via Pal?, il progetto di diffusione della letteratura per ragazzi e young adult, arriva al suo secondo appuntamento e fa tappa a Saltara.

Dopo la bella accoglienza del primo incontro siamo felici di ospitare la scrittrice genovese Sara Boero, autrice de "La teoria del Caos", edito da Salani, e di numerosi romanzi e racconti per ragazzi e adulti. Sara incontrerà, suddivisi per classe, i ragazzi delle scuole medie di Saltara e, come è uso della nostra rassegna, dedicherà un incontro a insegnanti, educatori, bibliotecari e chiunque avesse voglia di conoscere più da vicino il mondo dell'editoria per ragazzi e young adult. Per questo vi aspettiamo mercoledì 29 gennaio alle ore 21.15 a Saltara, nella splendida cornice dell'ex Chiesa della Fonte.

C'è vita dopo la via Pal fa parte del progetto delle biblioteche CoMeta Nessuno Escluso, vincitore del bando Piu'Cultura promosso e finanziato dalla Provincia di Pesaro e Urbino. Per ogni informazione potete scriverci a biblioteche.cometa@gmail.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2014 alle 11:05 sul giornale del 27 gennaio 2014 - 746 letture

In questo articolo si parla di cultura, saltara, c'è vita dopo la via pal, Sistema Bibliotecario Cometa, sara boero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Xx6