Fratelli d'Italia: si presenta il libro di Mazza e Urso 'Vent’anni e una notte'

Fratelli d'Italia 1' di lettura Fano 21/01/2014 - Venerdì 24 gennaio alle ore 18 presso la Sala Caffè Pascucci di Fano, il Portavoce regionale di FDI Marche Carlo Ciccioli introdurrà i lavori di presentazione del libro di Mauro Mazza e Adolfo Urso “Vent’anni e una notte” edito da Castelvecchi.

Interverranno il Portavoce provinciale FDI Pesaro-Urbino Angelo Bertoglio, il Portavoce FDI Fano Alessandro Sandroni e il Presidente del Consiglio comunale FDI Francesco Cavalieri.

Gli autori ripercorrono la vicenda politica e umana della Destra italiana, rivelando i segreti, i retroscena, gli scontri, i successi e i litigi mai apparsi sulla stampa e che hanno compromesso il futuro politico di una classe dirigente. È un’analisi disincantata sulla storia degli ultimi vent’anni, con la parabola di Gianfranco Fini, l’uomo che ha portato An al governo ma che ha perso la battaglia finale contro Berlusconi. An non c’è più ed è impensabile resuscitarla, sostengono gli autori: “è necessario un nuovo Centrodestra, che abbia forma e leader diversi da quelli del passato. Non servono reduci, ma innovatori”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2014 alle 16:13 sul giornale del 22 gennaio 2014 - 723 letture

In questo articolo si parla di politica, adolfo urso, fratelli d'italia, vent'anni e una notte, mauro mazza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XlM