La Tua Fano, prosegue l’iniziativa 'le tue priorità sono le nostre priorità

1' di lettura Fano 17/01/2014 - Prosegue l’iniziativa pubblica di consultazione e ascolto dei cittadini promossa dalla Lista Civica “La Tua Fano” denominata “Le tue priorità sono le nostre priorità”.


Nella mattinata di sabato 18 gennaio, saremo presenti in centro storico, in Corso Matteotti di fronte a Palazzo Gabuccini. Nel corso dei precedenti appuntamenti, compreso quello di Marotta, numerose persone hanno mostrato disponibilità al dialogo, ponendoci interessanti domandi sulle questioni di attualità e cogliendo l’occasione per compilare il volantino/sondaggio che stiamo diffondendo.
Conoscere l’opinione dei cittadini, stando in mezzo a loro, riveste un ruolo di fondamentale importanza, in particolare in questi giorni durante i quali stiamo predisponendo il programma elettorale per le prossime elezioni insieme alle altre forze politiche e al Candidato Sindaco Sanchioni; programma che sarà presentato la prossima settimana, e che resterà a disposizione delle idee e delle proposte che verranno avanzate, anche successivamente, da cittadini e associazioni.
Anche in questo vogliamo fare la differenza: il ruolo della Lista Civica è quello di stare tra la gente, con la gente, facendosi portavoce delle loro istanze e priorità, dialogando con tutti e cercando di cambiare il vecchio modo di fare politica, sordo e rinchiuso nelle segrete stanze dei partiti; il vero cambiamento, ancora una volta, siamo noi. Per chi non possa essere presente e partecipare personalmente, l’invito è quello di contattarci tramite posta elettronica info@latuafano.it oppure di seguirci sulla nostra pagina Facebook.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2014 alle 21:07 sul giornale del 18 gennaio 2014 - 634 letture

In questo articolo si parla di politica, Lista civica "La tua Fano"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XeI





logoEV