Spumeggianti nuove idee: 4° appuntamento col Movimentour di Fano a 5 Stelle

Fano 16/01/2014 - Ospite di tutto rilievo per la quarta tappa del Movimentour del 18 gennaio presso la piazzetta del centro commerciale di S.Orso alle ore 17,00 (in caso di cattive condizioni meteo, nella sala del circolo anziani di S.Orso).

La senatrice in commissione Sanità, Paola Taverna incontrerà i fanesi, assieme al candidato Sindaco Hadar Omiccioli di Fano 5 stelle, in un imprevedibile e originale dibattito sulla gestione delle opere pubbliche attraverso il project financing. Imprevedibile e originale, poiché avremmo due personalità diverse, quella della Taverna e di Omiccioli: spumeggiante la prima, più riflessivo il secondo. Ma con un unico comun denominatore: la competenza e la serietà profonda che derivano da un’esperienza ormai consolidata in Parlamentoe in consiglio comunale. Si affronteranno le tematiche della nuova piscina comunale e della promozione dello sport a Fano, coniugando il tutto alla problematica dell’ospedale unico, visto che la strategia realizzativa percorsa fino ad oggi per entrambe le strutture sarebbe stata quella del project financing, cioè affidamento a privati di opere pubbliche. Tematica tutt’altro che semplice e lineare.

Invitiamo, pertanto, tutti i cittadini fanesi a partecipare numerosi all’incontro, visto che si darà ampio spazio, come sempre, al dibattito con il pubblico, al fine di rendere ancora più concreto e realizzabile il programma del Movimento 5 stelle a Fano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2014 alle 08:52 sul giornale del 17 gennaio 2014 - 841 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, Lista Civica Fano a 5 stelle, sant'orso, movimentour, paola taverna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/W9D