Centro floristico delle Marche, Rovinelli: 'Ma Santorelli è ancora assessore?'

Di Domenico al centro floristico Brilli Cattarini 1' di lettura Fano 16/01/2014 - L'Assessore Alberto Santorelli é ancora assessore della giunta Aguzzi o si è dimesso? Se lo é ancora lo fa in maniera superficiale, lo si vede ad ogni manifestazione e in qualsiasi punto della città, ma in Comune il suo compito non lo svolge completamente.

E' noto che l'amministrazione comunale di Fano non sia in buoni rapporti con quella Provinciale, ma addirittura snobbarla mi sembra veramente eccessivo. Ho contattato Santorelli oltre due mesi fa, sia attraverso la sua segreteria, sia personalmente, per un colloquio di collaborazione su di un tema delicato che sto affrontando come Presidente della VI Commissione Consigliare Provinciale, sul nuovo collocamento del Centro floristico delle Marche, che al momento si trova a Pesaro. Mi sembrava una buona opportunità per la città, avere la possibilità di ospitare un centro così importante, evidentemente all'attuale amministrazione non interessa nulla. Dopo diverse chiamate e diverse sollecitazioni anche verbali mi sarei aspettato tanto meno una risposta, positiva o negativa che sia alla collaborazione, mentre ad oggi ho ricevuto solamente un “si si mi ricordo".

Se questo è fare l'Assessore di un'amministrazione comunale come quella della nostra città, non ci dobbiamo sorprendere se la nostra città regna nel degrado più assoluto. Chiedo quindi attraverso questo comunicato, che l'assessore Santorelli si faccia vivo, per valutare insieme all'amministrazione provinciale la possibilità di collaborare su questo tema.


da Federico Rovinelli
Presidente VI Commissione Consigliare Provinciale Ambiente
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2014 alle 14:55 sul giornale del 17 gennaio 2014 - 1012 letture

In questo articolo si parla di ambiente, politica, pesaro, Alberto Santorelli, di domenico, Centro Floristico Brilli Cattarini, federico rovinelli, Presidente VI Commissione Consigliare Provinciale Ambiente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/W0K