Mondolfo, 'Presepepaese': successo strepitoso per l’arrivo dei Re Magi

1' di lettura Fano 07/01/2014 - Chiusa con l’Epifania la 21^ edizione di Presepepaese a Mondolfo, con l’arrivo dei Re Magi nella Città a Balcone sul Mare. Successo strepitoso quello confermato nell’edizione Natale 2013 della Sacra Rappresentazione del presepio vivente che anima le vie del Castello di Mondolfo, uno dei Borghi più belli d’Italia.

“Ringraziamo tutti i gentili ospiti che hanno scelto Presepepaese per vivere il mistero del Natale –così gli organizzatori– e che hanno apprezzato il percorso allestito all’interno del Castello martiniano, spaziando poi per il centro antico, le chiese, il Museo Civico ed il Complesso Monumentale di S.Agostino”.

Vero boom di visitatori per la serata conclusiva dell’Epifania, con l’arrivo dei Re Magi e la Sacra Famiglia impersonata dal nucleo famigliare di Andreas e Pamela Morbidelli, con la loro neonata Desirè. “Ringraziamo anche i tanti volontari che ci hanno aiutato per realizzare Presepepaese uno dei più grandi presepi viventi della riviera adriatica, con figuranti ed organizzatori impegnati per mesi. Grazie anche all’ICS Fermi che, con le Miniguide ha fornito un importante servizio al Museo Civico”; i giovani studenti, particolarmente apprezzati, cerano coordinati dalle docenti Maria Raffaella Sbrollini e Gigliola Santini. Presepepaese, è noto, nasce grazie ai volontari della Parrocchia promotori del presepio vivente con la preziosa grata collaborazione del Comune. “Arrivederci al prossimo anno, confinando sempre nella preziosa cooperazione di tutti”.

Info: www.parrocchiamondolfo.it; tel. 0721.957257.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2014 alle 09:25 sul giornale del 08 gennaio 2014 - 794 letture

In questo articolo si parla di mondolfo, parrocchia di mondolfo, spettacoli, presepepaese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WLR