Capodanno a Fano, le foto della festa in Piazza XX settembre

capodanno fano 1' di lettura Fano 01/01/2014 - "Tantissima gente, bella musica anni '60,'70,'80,'90 e balli di gruppo, suggestive coreografie" alcune immagini della festa in piazza XX Settembre a Fano.

Alcuni momenti sono stati ripresi dai Rai Tre Marche. Organizzato e presenti in piazza associazione EXX in Piazza Stefano Mirisola, Comitato Apriamo il Centro Filippo Bacchiocchi, Comune di Fano Assessorato alle Attivita' Economiche e commercio Assessore Alberto Santorelli. Alla scoccare della mezzanotte giochi di luci, scintillini, neve artificiale ma nessun botto! Soddisfatte anche le forze dell'ordine presenti che ringraziamo per la collaborazione.


da Alberto Santorelli
Assessore al Bilancio Comune di Fano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-01-2014 alle 19:38 sul giornale del 02 gennaio 2014 - 3640 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Alberto Santorelli, assessore al bilancio, capodanno fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WDH


Anche chi non ha potuto esserci, guardando le foto, non può che essere contento della buona riuscita della festa... ma, Assessore Santorelli, lo lasci dire agli altri.
Saluti.

Ci fanno rimpiangere le feste dell'unità...

giuseppina gregori

01 gennaio, 10:26
Io c'ero.rnLe foto di quale Capodanno sono? Quest'anno l'albero è più grosso, meno alto e con le luci blu, quindi le foto non sono di quest'anno.rnA mezzanotte si è brindato con lo spumante portato da casa, alcuni ragazzi hanno improvvisato una macarena per qualche minuto, ma confesso che un capodanno senza fuochi d'artificio e così impostato è stato un po' miserino, non favorisce certo i turisti a scegliere Fano per questa occasione. Noi fanesi abbiamo una città bellissima per la sua storia, la sua tradizione, per l'arte e per la cucina, ma, anziché cercare di attirare gente, facciamo stare a casa anche i fanesi.

Giuseppina gregori

01 gennaio, 10:54
non avevo letto la data dell'articolo 81/1/2014), solo ora ho visto che si riferiva all'anno scorso. Per cui ritiro quanto ho detto sulle foto, ma per quanto riguarda la festa, il commenta rimane




logoEV