17 settembre 2014

...

Vivere Fano è il quotidiano locale scelto da un numero sempre crescente di persone per restare informati su quello che succede sul territorio. Ogni giorno raggiunge circa 10.000 lettori tra sito web, newsletter, twitter, facebook, SMS e chat.


...

L'Ufficio Tributi del Comune di Fano, negli orari di apertura al pubblico, è a disposizione dei cittadini che avessero necessità di calcolare la TASI (con relativa stampa del Modello F24) dovuta per la casa di residenza, in vista della scadenza del pagamento dell'acconto da effettuarsi entro il prossimo 16 ottobre.






...

Al via nelle Marche la “Borsa locale del turismo”. Dal 30 settembre al 3 ottobre in programma su tutto il territorio marchigiano quattro workshop organizzati dalla Regione per gli operatori del comparto turistico marchigiano, per incontrare i gestori di strutture turistiche e condividere e promuovere i disciplinari di qualità in sinergia con lo staff del DMS e il Marche Social Media Team.





16 settembre 2014

...

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano via De Cuppis, 2 – 61032 Fano (PU) aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore dalle ore 8,30 alle 12,00, il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle 17,00.




...

Nell'ultima seduta, il Consiglio Comunale ha preso atto delle dimissioni del revisore, di Loreto, e ha provveduto a confermare il sostituto, proveniente da Ascoli Piceno. I consiglieri di minoranza stilano il resoconto della situazione a Mondavio.





15 settembre 2014




...

Il Comitato a Difesa dei Diritti è orgoglioso di aver contribuito alla nascita e costituzione dell'Art.32 onlus Cooperativa a.r.l. avvenuta lo scorso giovedì 4 settembre 2014. Tale risultato è stato possibile grazie ai tanti incontri che abbiamo organizzato con il mondo del volontariato, i parroci, i cittadini e gli addetti ai lavori.


...

L'Anas comunica che a partire da lunedì prossimo, 15 settembre, saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 73bis “di Bocca Trabaria”, in tratti saltuari nei comuni di Saltara, Cartoceto e Fano (dal km 99,400 al km 110), in provincia di Pesaro e Urbino.


13 settembre 2014





...

In principio i bambini del capoluogo di Fossombrone potevano usufruire di due scuole: le elementari di via Gramsci, a piano terra con un comodo e funzionale giardino, e la materna di viale Cairoli.





...

Dal 3 al 6 settembre 2014 si è svolto il consueto raduno pre-campionato della sezione arbitri di Pesaro, quest'anno tenutosi nella località di Carpegna (PU), nell'entroterra pesarese. Sono stati quattro giorni intensi di lavoro, alla stregua di qualsiasi altro raduno di organi tecnici nazionali.



12 settembre 2014

...

Di seguito, il testo dell'interrogazione urgente firmata dal Consigliere Comunale Davide Delvecchio del Gruppo Consiliare Insieme per Fano - UDC, relativa alla farmacia e al presidio dei Vigili Urbani alla Stazione Ferroviaria di Fano.