IN EVIDENZA



4 gennaio 2014


...

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano Via De Cuppis, 2 – 61032 Fano (PU) aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore dalle ore 8,30 alle 12,00, il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle 17,00.


...

La mattina del giorno dell'Epifania la Befana farà scalo, nel suo tradizionale volo, all'Aeroporto di Fano!


...

Anche per questo 2014 la Pro Loco di Fano con il Patrocinio e la Collaborazione di Comune di Fano, Provincia di Pesaro Urbino, Alberghi Consorziati, Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, e Comitato Apriamo il Centro, propone la Manifestazione BEFANA IN PIAZZA.



...

L’Alma Juventus Fano comunica che, con l’obiettivo di rinforzare il proprio organico, è stato tesserato il giocatore Antonio Gravina. Attaccante classe 1994, Gravina inizia la sua avventura nel mondo giovanile a 6 anni vicino casa, nella Superga.



...

“Nel girone di ritorno dobbiamo fare di più. I segnali di crescita ci sono tutti, pertanto sono sicuro che il valore di questo gruppo emergerà”. Parole di mister Mirco Omiccioli alla vigilia della prima giornata di ritorno contro il Giulianova. Il tecnico fanese, dopo aver pagato lo scotto della partenza in ritardo con giocatori reclutati solo a fine mercato, guarda con fiducia a quello che considera il vero banco di prova per i suoi ragazzi.


3 gennaio 2014


...

La Befana non fa miracoli neanche quando a desiderali, come nella medaglia m’arcord 2002 qui in pubblicazione, son bambini che proprio meriterebbero di essere ascoltati.



...

Annullata la seconda rappresentazione di domenica 29 dicembre a causa del maltempo che imperversava sul Castello di Mondolfo, sono attese per lunedì 6 gennaio 2014 migliaia di persone per gustare la sacra rappresentazione di Presepepaese, il grande presepio vivente della riviera adriatica allestito nella Città a Balcone sul Mare .



2 gennaio 2014

...

"Tantissima gente, bella musica anni '60,'70,'80,'90 e balli di gruppo, suggestive coreografie" alcune immagini della festa in piazza XX Settembre a Fano.



...

La lista civica “Rinascita di Fano” - afferma il suo vicesegretario Federico Arceci - manifesta apprezzamento nei confronti dei numerosi cittadini per la partecipazione e collaborazione all'iniziativa di coinvolgimento popolare attuata dalla nostra lista civica attraverso la creazione della pagina facebook denominata “Fano Segnalazioni”.


...

L'assessore alle Politiche Sociali, Davide Del Vecchio, informa che è stata approvata la delibera di giunta per l'erogazione del Fondi Anticrisi 2013, (linee guida), per un importo complessivo di € 91.500,00 dei quali € 30.000,00 erogati dalla Fondazione Carifano.


1 gennaio 2014

...

E' difficile non essere banali in un momento come questo. Quando tutti fanno gli auguri e tutti cercano di essere originali esserlo veramente è impresa ardua. I nostri auguri per il 2014, quindi, sono semplicissimi...


31 dicembre 2013

...

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano Via De Cuppis, 2 – 61032 Fano (PU) aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore dalle ore 8,30 alle 12,00, il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle 17,00.



...

Il Comune di Fano quest'anno ha deciso di vietare i botti di fine anno e di non organizzare i tradizionali fuochi d'artificio in piazza, che potrebbero spaventare gli animali domestici. In questo modo risparmierà alcune migliaia di euro.



...

Nel 2004 il sindaco Aguzzi vinse le elezioni cavalcando prepotentemente la situazione della viabilità fanese, segnalando le lungaggini che c’erano state nella realizzazione del primo tratto dell’interquartieri, Sant’ Orso – Via Roma, circa 5 anni tra permessi, costruzione e burocrazie varie.





30 dicembre 2013

...

L'Amministrazione Comunale di Fano intende contrastare l'utilizzo dei cosiddetti "botti" di Capodanno, pertanto si avvisa la cittadinanza che è in programma un'ordinanza del Sindaco Stefano Aguzzi per vietare l'utilizzo di tali oggetti.


...

L’urlo per esprimere lo stupore e il dispiacere per l’ulteriore occasione mancata, come da più parti viene considerata la variante di recente approvazione riguardante l’area ex zuccherificio. E ancora l’intera città resta in attesa di risposte.




...

E’ gravissimo quanto successo nell’ultimo Consiglio Comunale nel quale abbiamo chiesto a gran voce di capire quali conseguenze avrà per la nostra città la nascita della Rems ovvero della residenza per psichiatrici soggetti a misure di sicurezza dopo la chiusura, da qui a poco, degli Ospedali Psichiatrici Giudiziari.


...

La Rinascita di Fano, afferma la coordinatrice Monica Baldini, rilevando la mancanza di accortezza in merito ai rifiuti lasciati ai bordi delle strade cittadine ritiene di fondamentale importanza intervenire in materia con attività di pulizia e cura della città e con opere di sensibilizzazione della cittadinanza.


...

Il 2013 è stato un anno importante e delicato per la Lista Civica “La Tua Fano” perché ne ha messo a prova addirittura la sopravvivenza stessa, ma oggi possiamo dire a ragion veduta che la forza delle idee e del gruppo ha prevalso di gran lunga sul personalismo di qualcuno che stava cercando di fare della Lista Civica “merce di scambio” per garantirsi un percorso politico futuro diverso da quello che stiamo portando avanti sin dal 2004.


...

Proseguono gli incontri con tutte le liste civiche ed i partiti della città. A breve la presentazione ufficiale della candidatura a sindaco di Daniele Sanchioni.



...

In un generale, per certi versi incredibile ribaltamento dei ruoli, la destra ha deciso di candidare a sindaco un comunista dopo 10 anni di governo evidentemente giudicati fallimentari se non hanno trovato tra le loro file un cencio di candidato. La sinistra invece accoglie tra le sue braccia esponenti della giunta di destra.


28 dicembre 2013