Fano Basketball Games, il meglio degli under 13

fano basket 1' di lettura Fano 27/12/2013 - L'attività della BccFano/DArchitettura basket Fano non si ferma. Parte oggi nelle palestre fanesi, Palas Allende e Palestra Liceo Scientifico Torelli, la nona edizione del Fano Basketball Games 2013.

Scenderanno in campo le migliori compagini under 13, 12 squadre 150 atleti, che si contenderanno il prestigioso Trofeo offerto dalla Bcc Fano, sponsor storico del basket fanese. La manifestazione riconosciuta dalla Federazione Italiana Pallacanestro, patrocinata dal Comune di Fano Ass. allo sport, Provincia di Pesaro Urbino Ass. allo sport. e con la collaborazione del Csi Fano, è ormai un appuntamento fisso per il basket giovanile nazionale.

Il Direttore sportivo Paolo Antognoni: "Questo torneo rappresenta la nostra attività giovanile. Siamo ormai alla nona edizione e anche quest'anno porteremo a Fano il meglio del basket giovanile marchigiano e non solo. Lo spirito del torneo resta quello della sana competizione sportiva e del confronto tecnico fra diverse scuole giovanili di basket. La nostra società crede fermamente nell'attività giovanile che sviluppiamo durante l'anno con le molteplici attività, dal minibasket alla serie C2 composta esclusivamente da ragazzi del nostro settore giovanile."

Finali domenica presso il Palas Allende di Fano dalle ore 9.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-12-2013 alle 18:21 sul giornale del 28 dicembre 2013 - 907 letture

In questo articolo si parla di basket, fano, sport, fano basket, Fano Basketball Games

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Wwo





logoEV