Tavernelle: va in scena il 2° Master Marche di Risiko

Master Marche di Risiko 1' di lettura Fano 27/11/2013 - Si terrà all'Hotel Flaminio di Tavernelle (PU), domenica 1 dicembre, il 2° Master Marche di RisiKo! il gioco di strategia da tavolo più diffuso in Italia.

Promosso dall’Associazione Ludica “GimAgiokè”, il torneo sarà valido come selezione per il campionato Nazionale individuale 2014, organizzato da Editrice Giochi. Il Master è un torneo ufficiale ed anche uno degli eventi più importanti e sentiti per gli appassionati del circuito RisiKo! live che per seguire la propria passione, in molti casi, percorrono centinaia di chilometri girando in lungo e in largo l’Italia.

I Club che ogni anno sono chiamati a organizzare i Master sono scelti direttamente da Editrice Giochi, sulla base di criteri che guardano sia le attività e le capacità del club ma anche la collocazione sul territorio nazionale, per dare la possibilità di partecipare e qualificarsi per il prestigioso campionato Nazionale a tutti gli appassionati dello stivale. Al torneo potranno partecipare tutti i giocatori maggiorenni che non hanno già acquisito la qualificazione al campionato nazionale, seguendo le regole del Regolamento tornei ufficiali: sono previste due partite eliminatorie, semifinali e finali, prima di potersi aggiudicare il titolo di Campione. Giocatori esperti, nuovi appassionati pronti a testare le proprie capacità, un’unica filosofia condivisa da tutti: RisiKo!, dove la guerra si fa solo per gioco!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2013 alle 15:25 sul giornale del 28 novembre 2013 - 852 letture

In questo articolo si parla di attualità, Tavernelle, torneo risiko, 2° master risiko, master marche di risiko

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/U0j