Sanità: venerdì 29 novembre assemblea a Fossombrone

1' di lettura Fano 26/11/2013 - Si terrà a Fossombrone, divenuta ormai città simbolo della difesa del diritto alla salute, il primo incontro pubblico intitolato "Facciamo il punto sulla sanità" organizzato congiuntamente dal Comitato a Difesa dei Diritti, dal Coordinamento provinciale La Salute ci Riguarda e dai Comitatinrete.

L'obiettivo principale dell'iniziativa è illustrare ai cittadini, a diversi mesi di distanza dall'avvio della cosiddetta riforma sanitaria, la situazione dei servizi sanitari sia di Fossombrone che del territorio provinciale analizzando lo stato dei presidi ospedalieri, la proposta sulle reti cliniche, la vertenza legale, il progetto dell'ospedale unico, la situazione dei posti letto e le possibili alternative alle trasformazioni in corso.

L'incontro, a cui sono stati invitati ufficialmente tutti i sindaci e gli amministratori competenti, si terrà venerdì 29 novembre alle 21.00 presso la Grotta di Sant'Agostino in Piazza Dante.


da Coordinamento La salute ci riguarda






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2013 alle 19:33 sul giornale del 27 novembre 2013 - 471 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, salute, fossombrone, facciamo il punto sulla sanità, la salute ci riguards, comitatinrete, difesa dei diritti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/U7H





logoEV