Scomparsa di Lamberto Tonelli, Serfilippi: 'Rimarrà nella memoria di noi tutti'

lamberto tonelli 1' di lettura Fano 22/11/2013 - Cordoglio e vicinanza alla famiglia di Lamberto Tonelli arrivano dell'assessore Luca Serfilippi, in seguito alla scomparsa dello sportivo fanese.

"Tonelli é stato e sempre rimarrà nella memoria di noi tutti come un grande uomo di sport della nostra città - dice Serfilippi - soprattutto per la fondazione del gruppo podistico Fano Corre, che di anno in anno é cresciuto fino a diventare un grande punto di riferimento per i podisti amatoriali fanesi e non solo". Serfilippi ricorda Tonelli come una persona unica, sempre disponibile, piena di idee e voglia di fare. Una persona che anche di fronte alle difficoltà della vita riusciva ad essere sorridente e a trasmettere serenità e amore.



"Ricordo la sua passione per il sociale e in particolar modo nella promozione della donazione degli organi - racconta l'assessore, ricordando quando a 16 anni era impegnato nell'associazionismo giovanile - come ho bene in mente l'ultima volta in cui l'ho visto, questa estate a Tombaccia, mentre aiutando gli organizzatori di un evento aspettava l'ultimo concorrente e gli tendeva la mano per ringraziarlo, proprio perché per lui gli ultimi erano i più importanti. La scomparsa di Tonelli - chiude l'assessore- lascia in me e nella città intera un grande vuoto".


da Luca Serfilippi
assessore alle Risorse Umane e Tecnologiche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2013 alle 16:36 sul giornale del 23 novembre 2013 - 2634 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, Luca Serfilippi, cordoglio lamberto tonelli, morte lamberto tonelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UTi





logoEV