Wi-Fano, grande successo per il progetto dell'assessorato alle politiche giovanili

Wi-Fano 1' di lettura Fano 20/11/2013 - 3.500 fan su Facebook in meno di tre giorni, una prova generale riuscita al meglio e tanti messaggi di ringraziamento all'amministrazione comunale. È più che positiva la partenza del progetto Wi-Fano, che in pochi giorni ha avuto tantissimi consensi.

I primi sono arrivati proprio su Facebook, da cui si può accedere per avere il collegamento Wifi. Tante oltre ai "mi piace" anche le condivisioni della pagina e i ringraziamenti per la partenza del progetto, non solo dai fanesi ma anche dai turisti.
Più che positiva anche la prova generale: nella giornata di sabato dove erano attivi gli Hotspot in Piazza XX Settembre e quelli degli esercenti che hanno aderito - Pino Bar, Caffé Darderi, Buburger, Ristorante Orfeo, Caffé Centrale- ci sono stati ben 323 accessi.
Tanti anche gli esercenti e i commercianti che stanno aderendo, cui va il ringraziamento dell'assessore Luca Serfilippi, che si auspica un ampliamento a tutto il centro storico in meno di due settimane. Il progetto ha avuto adesioni fino a Pesaro: il NeroCaffé di Piazza del Popolo ha infatti deciso di collegarsi alla rete fanese. Di ieri mattina inoltre l'incontro dell'assessore con le associazioni di categoria, che si sono dette entusiaste del progetto ed interessate a sostenerlo.

da Luca Serfilippi
assessore alle politiche giovanili





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2013 alle 11:14 sul giornale del 21 novembre 2013 - 1364 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, Luca Serfilippi, wi-fano, wi - fi fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UK4





logoEV