Sequestrati a San Lazzaro 330 grammi di cocaina, arrestato 29enne

cocaina 1' di lettura Fano 18/11/2013 - Continua l'opera dei Carabinieri di Fano finalizzata al contrasto di spaccio di sostanze stupefacenti.

E.S sono le iniali del 29enne albanese sorpreso a detenere droga nella sua abitazione di San Lazzaro. L'andirivieni di clienti che si intensificava nel weekend aveva insospettito i Carabinieri che, dopo aver assistito all'ennesima consegna dello stupefacente, sono intervenuti all'interno dell'abitazione. Rinvenuti 330 grammi di cocaina in parte già preparata per essere ceduta in dosi da 10 e 5 grammi. Sequestrati nell'operazione anche un bilancino, tre telefoni cellulari utilizzati per ricevere gli ordinativi, materiale per il confezionamento e un'ingente somma di denaro. All'interno dell'abitazione si trovavano anche una donna e due bambini probabili testimoni di tutti i loschi traffici.






Questo è un articolo pubblicato il 18-11-2013 alle 13:48 sul giornale del 19 novembre 2013 - 1571 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, Elena Serrano, carabinieri fano, cocaina, news, notizie fano, ultim'ora, san lazzaro fano, arresto per spaccio cocaina fano, cocaina fano, arresto fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UEE





logoEV