Lucrezia: incontro con gli imprenditori del territorio

La Via della Seta 1' di lettura Fano 18/11/2013 - L'Associazione Culturale La Via della Seta organizza un incontro con gli imprenditori del territorio (industriali, agricoltori, commercianti, artigiani, liberi professionisti) per discutere insieme della situazione del lavoro.

Abbiamo scelto un tema reale quanto strategico: "Morire - Sopravvivere - Crescere?". L'incontro si terrà giovedi 21 novembre, alle ore 20.30, presso la Sala Riunioni della Scuola Media di Lucrezia.

Nel corso della serata ascolteremo le testimonianze di alcuni nostri colleghi:

. Lucia Capodagli - lngegnere Responsabile Relazioni Esterne Valmex
. Francesca Giambartolomei - Procacciatrice new business in Australia e America Latina
. Giorgio Battisti - Architetto Progettista
. Maurizio Terenzi - Professore Universitario, Imprenditore settore Comunicazione

Nel corso del dibattito che seguirà, raccoglieremo pareri e proposte che ci consentiranno, in collaborazione con la 'Terenzi - Centro Benessere per l'Azienda", di trarne indicazioni circa le reali esigenze degli lmprenditori in funzione del mercato, delle problematiche del territorio e dell'organizzizione aziendale, con I'obiettivo di attivare azioni concrete per il prossimo futuro. Con la consapevolezza che solo insieme e con il confronto tra tutti si possono realizzare sogni e concretizzare speranze. Ti aspetto e Ti prego di coinvolgere altri Tuoi Colleghi. Vino dei produttori locali e bruschetta con olio novello di raggia, al termine della serata.


da Associazione Culturale "La Via della Seta"
 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2013 alle 21:08 sul giornale del 19 novembre 2013 - 748 letture

In questo articolo si parla di economia, lucrezia, incontro, imprenditori marchigiani, la via della seta, Associazione Culturale "La Via della Seta"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UG3





logoEV