Incidente a Sant'Orso, ritirata la patente al conducente

etilometro 1' di lettura Fano 18/11/2013 - Sospensione della patente per due anni e una multa da pagare che può arrivare fino a 6.000 euro. Questa la pena conferita al 24enne che, ubriaco al volante, ha provocato un incidente alle 6,30 di domenica mattina.

Il ragazzo, che aveva un tasso alcolemico di 1.72, ha perso il comando della sua Lancia Y mentre percorreva a tutta velocità via Galilei (quartiere Sant'Orso) in direzione Bellocchi. Dopo aver urtato il muretto a lato della strada, il ragazzo non ha potuto evitare il tamponamento con un'altra auto che in quel momento lo precedeva.

All'arrivo della Polizia Stradale è stato rilevato un tasso alcolemico che superava il limite consentito, la pattuglia non ha potuto procedere alla confisca del mezzo in quanto intestato ad altri.






Questo è un articolo pubblicato il 18-11-2013 alle 10:12 sul giornale del 19 novembre 2013 - 2654 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, alcool, etilometro, Elena Serrano, ritiro patente, polizia stradale fano, news, alcool test, tasso alcolico, guida in stato di ebrezza, notizie fano, ultim'ora, incidente sant'orso, incidente fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UDX





logoEV