Pergola: a Casa Godio presentazione del libro 'La libertà e il disincanto' di Paolo Bonetti

1' di lettura 15/11/2013 - Le celebrazioni per il decennale dell’associazione Libera.mente onlus, impegnata in progetti di tutela, sostegno e sensibilizzazione per la salute mentale, si arricchiscono di un’altra iniziativa.

E’ in programma infatti per domenica 17 novembre alle ore 17 a Pergola, presso Casa Godio, la presentazione del libro “La libertà e il disincanto” (Luciano editore), un saggio di filosofia scritto da Paolo Bonetti (ingresso libero). Alla presenza dell’autore, sarà un’occasione di incontro, lettura e confronto, per parlare con leggerezza di filosofia.

La presentazione sarà curata da Sergio Belardinelli, dell'Università di Forlì e consigliere dell’Istituto italiano di Studi Germanici, e non mancherà un sottofondo musicale con Barbara Pusineri al flauto e Claudio Morosi al pianoforte.

L’iniziativa si terrà presso la residenza di Casa Godio, che l’associazione ha contribuito attivamente a far nascere per accogliere persone con fragilità psichica favorendo processi inclusivi e riabilitativi, proprio nella direzione di vivere la struttura insieme ai cittadini di Pergola, in uno scambio di cittadinanza reciproca.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2013 alle 17:25 sul giornale del 16 novembre 2013 - 765 letture

In questo articolo si parla di cultura, sergio belardinelli, paolo bonetti, associazione LiberaMente, casa godio, la libertà e il disincanto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UyG





logoEV