Solidarietà ad Alba Dorata, botta e risposta tra Forza Nuova e l'on. Ricciatti

1' di lettura Fano 14/11/2013 - Forza Nuova, in seguito alle dichiarazioni dell'onorevole Ricciatti, non può esentarsi dal rispondere che, nonostante la presunta onorevole e numerosi altri suoi colleghi siano convinti che sia giusto uccidere due ragazzi di vent'anni a colpi di pistola per meri motivi ideologici, Alba Dorata è attualmente il terzo partito del paese, perciò perfettamente legittimato a sedere nel parlamento greco.

Nessuno può fermare l'avanzata dei movimenti nazionalisti in Europa, men che meno lei e i suoi accoliti, preoccupati di fare antifascismo disinteressandosi dei problemi concreti degli italiani, quali povertà e disoccupazione. Forza Nuova non ha tempo da perdere con chi è preda del fanatismo ideologico, e si augura che "l'onorevole" Ricciatti possa presto rinsavirsi e abbandonare quella parte politica che non sa dare risposte concrete ma sa solo diffondere odio politico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2013 alle 12:34 sul giornale del 15 novembre 2013 - 2011 letture

In questo articolo si parla di attualità, solidarietà, forza nuova, pesaro, manifestazione, lara ricciatti, pesaro urbino, forza nuova pesaro urbino, davide ditommaso, alba dorata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Us9





logoEV