Elezioni amministrative 2014, conclusa con successo la prima tappa di 'Movimentur'

movimentur 1' di lettura Fano 11/11/2013 - Presso il Cubo di San Lazzaro si è conclusa con successo la prima tappa del Movimentur.

L'incontro, moderato da Marta Ruggeri, ha visto la presenza del nostro candidato sindaco Hadar Omiccioli e di due parlamentati del Movimento 5 Stelle Andrea Cecconi e Daniele Pesco i quali sono stati impegnati in un lungo dialogo con il numeroso pubblico presente, durante il quale si è parlato di IMU, Sicurezza Urbana, Parco cittadino e Reddito di cittadinanza. I molteplici interventi del pubblico hanno permesso di approfondire vari aspetti delle predette tematiche. Particolare interesse hanno destato il reddito di cittadinanza e la sicurezza urbana.

L'incontro si è concluso con un aperitivo durante il quale il pubblico si è intrattenuto con i relatori. Prossima tappa sabato 23 novembre 2013, alle ore 17, in Piazza XX Settembre con il candidato sindaco Hadar Omiccioli, il parlamentare Alessandro di Battista ed il giornalista Pietro Ricca. Tema dell'incontro sarà “Pedonalizzazione del centro".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2013 alle 09:16 sul giornale del 12 novembre 2013 - 648 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, Hadar Omiccioli, fano a cinque stelle, elezioni amministrative 2014 fano, movimentur

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Uh6





logoEV
logoEV