Grave incidente in superstrada tra Lucrezia e Fano: coinvolti tre veicoli

polizia stradale incidente 1' di lettura Fano 28/10/2013 - A causa di un grave incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì, è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione mare della strada statale 73bis “di Bocca Trabaria”, tra Lucrezia e Fano (km 105), in provincia di Pesaro Urbino.

Il traffico è provvisoriamente deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Lucrezia e rientro allo svincolo di Fano Sud. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto tre autovetture provocando il ferimento di due persone, una delle quali è stata portata via in eliambulanza all'ospedale di Torrette di Ancona.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. Il traffico al momento risulta pesantemente rallentato in entrambe le direzioni di marcia.






Questo è un articolo pubblicato il 28-10-2013 alle 18:03 sul giornale del 29 ottobre 2013 - 5002 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, polizia stradale, anas, lucrezia, eliambulanza, news, notizie fano, ultim'ora, Sabrina Giovanelli, superstrada fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TJf





logoEV